Creature cosmiche formate da immagini spaziali della Nasa (Foto)

Chris Keegan è un digital illustratore, utilizza le immagini del Chandra X-ray Observatory (fiore all’occhiello della NASA, è il più potente telescopio a raggi X, permette agli scienziati di tutto il mondo di ottenere immagini a raggi X di ambienti esotici per aiutare a capire la struttura e l’evoluzione dell’universo), per vedere che tipo di creature riesce a scoprire, quindi le manipola digitalmente in modo che tutti le possano vedere. Il risultato è una serie di creature uniche realizzate da elementi celesti (clicca l’immagine per vedere altre foto).

Chris Keegan - Immagine cosmica - Farfalla
Chris Keegan (vedi sito), ha spiegato:
“In una foto del cielo si possono vedere migliaia di stelle, è abbastanza insolito vedere in queste dimensioni una persona o un uccello”.
Chris Keegan si è laureato presso il Camberwell College of Art, in questo periodo vive e lavora a Londra. Ha fatto illustrazioni commissionate per una vasta gamma di giornali e riviste tra cui il Financial Times, Time Magazine, The Observer, The Guardian, Time Out, GQ Australia, Mac User e Week Magazine Design.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento