Comitato di quartiere ha creato questo incredibile spettacolo di luci natalizie (video)

I vicini di casa che abitano sulla Manning Street a Yucaipa in California, coordinati da Jeff Maxey (ha realizzato il video con una telecamera drone, ha sincronizzato le luci con la musica), hanno sistemato le luci sulle loro case per realizzare lo spettacolo. I risultati sono innegabilmente impressionanti, gli abitanti della strada sono comprensibilmente orgogliosi del loro sforzo.
Il comitato di quartiere sulla loro pagina Facebook, ha lanciato un appello alle migliaia di persone che stanno arrivando per vedere lo spettacolo:
«Solo un richiamo amichevole a tutti coloro che stanno arrivando nel nostro quartiere a vedere le luci … ricordate questo è ancora un quartiere. Per favore non bloccate i vialetti dei nostri vicini, non camminate sui prati dei nostri vicini, non lasciate la spazzatura, non urlate, non suonate il clacson perché qualcuno sta impedendo la vostra visuale.
Vogliamo far godere a tutti lo spettacolo che abbiamo realizzato con un duro lavoro, per fare sempre meglio abbiamo bisogno del vostro aiuto perché ognuno rispetti il quartiere. Grazie e Buon Natale!».

Non riesco a immaginare un simile spettacolo da organizzare in una strada di un quartiere in Italia, con le interminabili discussioni di condominio per concordare i colori, il tipo di luci, o la musica … un vero incubo prima di Natale.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento