Ecco come vedere senza occhiali (video)

Il video spiega e dimostra come si può vedere senza occhiali mettendo a fuoco il soggetto, guardando semplicemente attraverso il foro formato con le dita (vedi foto).

L’esercizio può migliorare la nostra vista
Migliorare naturalmente la nostra vista con esercizi degli occhi richiede solo pochi minuti il giorno, per avere una buona oftalmologia abbiamo bisogno di conoscere questi importanti fatti:
– tutti gli occhiali e lenti indeboliscono i nostri occhi! Incoraggiano a usare gli occhi in modo sbagliato, quindi causano difetti visivi;
– l’intervento più correttivo fa lo stesso. La chirurgia correttiva è rischiosa, molto costosa e siccome tratta solo i sintomi di scarsa visibilità, in seguito in altri modi può rendere mal funzionanti i nostri occhi;
– i professionisti ottici sanno poco o nulla di prevenzione o modi naturali per migliorare la vista, ma anche quando sono informati, non ci dicono nulla perché questi metodi vanno contro il loro interesse.
E non è tutto:
– la ricerca ha dimostrato che quasi tutti i neonati hanno occhi normali;
– i nostri antenati che vivevano in condizioni primitive avevano una buona vista;
– i nativi che oggi vivono allo stato selvatico hanno vista acuta, possono vedere le cose che noi possiamo osservare solo con un telescopio o un microscopio. Hanno mantenuto la condizione naturale  e l’attenzione mentale con cui siamo nati.
Se la nostra vista è normale alla nascita, che cosa la deteriora nel tempo?
Pensiamo a questo: la maggior parte di bambini prima dell’età scolare ha una buona vista, la perde gradualmente da un anno all’altro quando a scuola aumenta l’impegno allo studio. Molti ragazzi diventano miopi nei primi anni dell’adolescenza.
Per il momento lasciamo la scuola, la maggior parte di chi ha una cattiva vista lo deve alla tensione mentale causata dalla pressione estenuante a scuola o in famiglia. Ora quasi tutti gli adulti nei paesi “civilizzati” hanno una vista difettosa. Alcuni insegnanti e medici  oculisti dicono che i difetti visivi sono il prezzo che si deve pagare per essere colto e civile …

Metodo per migliorare la vista senza l’ausilio di occhiali, lenti a contatto o chirurgia
La verità è che possiamo migliorare la nostra vista, quasi tutti abbiamo problemi. Esiste un metodo provato per migliorare la vista senza l’ausilio di occhiali, lenti a contatto o chirurgia, questo metodo ottiene risultati con quasi tutti i tipi problemi di vista, previene quelli più comuni agli occhi, aiuta a vedere meglio a qualsiasi età, funziona, anche se i nostri genitori portano gli occhiali, oppure se hanno indossato gli occhiali o lenti a contatto per molti anni.

Come funziona il metodo?
«Mi permetta di presentarmi. Il mio nome è Christopher Markert per molti anni ho insegnato il miglioramento della vista. Mi piacerebbe condividere con voi la terapia Vision, un comprovato metodo completamente sicuro e divertente per aiutare a migliorare la vista.
E’ stato intorno al 1880, quando il Dott. William H. Bates, oftalmologo a New York per primo ebbe l’idea che anche gli occhi danneggiati potevano guarire come avviene con la frattura delle ossa: ha contestato la convinzione comunemente accettata che solo un paio di occhiali da vista potrebbe ancora una volta consentire a una persona di vedere chiaramente, alla fine, ha dimostrato di essere un mito. Lavorando con i suoi pazienti, scoprì che la vista di una persona dipende da una serie di fattori come l’affaticamento degli occhi, stress, o anche la dieta.
Ha anche scoperto che nella maggior parte di casi, la vista può essere migliorata attraverso un programma ben progettato di esercizi di rilassamento dell’occhio. Si convinse che gli occhiali con lenti sempre più forti non erano la risposta all’offuscamento della vista, li abbandonò e nel 1891 cominciò ad aiutare i pazienti a vedere senza i loro occhiali.
Io sono la prova che il suo metodo è efficace, ho 80 anni, una vista perfetta e ottima salute. Ricordate l’ultima volta che avete visto chiaramente senza occhiali o lenti a contatto? Immaginate di non avere bisogno di fare affidamento sui vostri occhiali o lenti a contatto. Migliorare la nostra vista non è mai stato così facile. Vuoi sapere il mio segreto per una visione perfetta? Prima di rivelarlo, voglio che tu sappia che il  metodo si applica a quasi tutti i tipi di difetti visivi, tra cui:
– miopia;
– ipermetropia;
– presbiopia;
– astigmatismo;
– strabismo;
– cataratta;
– glaucoma;
– ambliopia (occhio pigro);
– bassa visione notturna;
– sensibilità alla luce;
– affaticamento degli occhi;
– tensione mal di testa;
– degenerazione maculare
– dislessia.
Tutto sul metodo Vision è qui.

, , , , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento