Christina Aguilera incinta posa nuda per VMagazine (foto)

Christina Aguilera trentatreenne è più che mai incandescente nell’ultimo numero di VMagazine. La cantante incinta in attesa del suo secondo figlio (il primo con il fidanzato Matt Rutler), per un servizio fotografico ultra-sexy ha posato completamente nuda mostrando le sue curve e il pancione in crescita.

Christina Aguilera incinta posa nuda sulla Rivista V
Christina Aguilera intervistata da VMagazine, ha detto:
«Come donna, sono orgogliosa di abbracciare il mio corpo attraverso tutte le fasi della vita, rimanendo impavida e fiduciosa nell’arrendersi alle incognite che il futuro ha in serbo».
Christina Aguilera in una serie di scatti, il primo in bianco e nero, con il pancione in evidenza, ha la testa all’indietro, la mano destra a coprire il seno mentre con la mano sinistra stringe i suoi capelli. Nel secondo scatto, indossa una lunga sottoveste bianca, ha la mano destra a sostenere il pancione, mentre la testa inclinata poggia sul suo braccio sinistro.
La cantante di “Stronger Than Ever”, come riporta VMagazine:
«Per le immagini ha preso contatto con il fotografo Brian Bowen Smith per catturarealcuni momenti di beatitudine prima di partorire, come già accaduto durante la sua prima gravidanza nel dicembre 2007 quando ha posato nuda sulla copertina di Marie Claire.
Ci siamo lasciati a febbraio 2014 con la notizia di Christina Aguilera e Matt Rutler in attesa del loro primo figlio. Aguilera è già mamma di Max un bambino di sei anni avuto dall’ex marito Jordan Bratman».

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento