Carnevale 2015 Brasile – Erika Moura insegna a ballare il samba (video)

Erika Moura nata e cresciuta a Garden Colombo a São Paulo, ha ventidue anni, prima di diventare la nuova rivelazione di Globeleza, ha studiato fisioterapia, ha lavorato come receptionist e ha dato lezioni di ballo.
In questo video esclusivo registrato da Globe, la giovane ragazza brasiliana insegna a immergersi con stile e classe nella baldoria del Carnevale 2015 per ballare il samba con movimenti delle braccia, gambe, fianchi, sguardo e molto di più.

Erika Moura è fidanzata con il ballerino e coreografo diciottenne Gabriel Henrique. Il giovane ha detto:
«E’ stato amore a prima vista. Ho incontrato Erika durante un progetto di danza per l’Associazione Meninos do Morumbi (creata nel 1966 a São Paulo dal batterista Flavio Pimenta per dare ai giovani un’alternativa alla “vita di strada” per tenerli fuori dalla droga e delinquenza. Oltre a suonare i tamburi, i giovani ricevono lezioni di danza, canto, inglese, Capoeira).
La gelosia non esisterà, è ciò che conta nel nostro rapporto che dura da quasi due anni. Erika mi ama ed io lo so. Ho diciotto anni, ballo dall’età di tredici anni. Erika ha ventidue anni, la differenza di età, non compromette in alcun modo il nostro rapporto. Viviamo insieme da quando siamo andati a lavorare per tre mesi in Corea del Sud nel 2014. E’ stata un’esperienza incredibile, abbiamo fatto un tour per mostrare la cultura brasiliana, in particolare il samba».

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento