Beppe Grillo a Borgomanero, parla di questo e di quello …

Grillo spaventa i partiti. La crescita nei sondaggi del movimento del comico genovese, accreditato ormai da alcuni sondaggi come terzo partito italiano, dopo Pd e Pdl, preoccupa sempre di più le forze politiche presenti in Parlamento.

Beppe Grillo, a Borgomanero, parla di questo e di quello …
I partiti ci criticano, parlano di demagogia perché sono terrorizzati e sono di fronte a qualcosa che non capiscono. Siamo 800 mila su Facebook e 500 mila su Youtube.
Dobbiamo fare un processo pubblico ai partiti con una giuria di cittadini scelti a sorte, perché devono ridare tutto quello che hanno rubato e poi vedremo che lavoro socialmente utile fargli fare. Ci sarà una piccola norimberghina per i partiti che hanno portato il paese alla fame, hanno eliminato l’innovazione e la tecnologia e portato l’Italia in Afghanistan e Iraq.
Partiti che con il governo Monti stanno creando odio sociale, stanno smantellando pezzo per pezzo lo stato sociale, siamo ormai alla guerra fra categorie. Basta con la triplice nulla formata da Alfano, Bersani e Casini, rappresenta una classe politica che è finita, morta. 

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

3 thoughts on “Beppe Grillo a Borgomanero, parla di questo e di quello …

  1. alle prossime elezioni mandiamo tutti a casa e ci facciamo dare quello che anno rubato a noi e vedrete come leviamo il debito

  2. [Giuseppe con email inesistente] …temo che alle prossime elezioni il popolo italiano non riuscirà a mandarli a casa.Ma non vedete che dopo appena 6 mesi SILVIOSEVICH(Zar di tutte le escort) parla di ricandidarsi ?. Con questa legge elettorale e con il fatto che molti non andranno a votare pensando di fare un dispetto ma invece faranno un favore alla politica corrotta che si AUTO-ELEGGERA’ con tutti i lec…ulo parassiti venduti che gli procacceranno i voti

  3. La colpa non è di Berlusconi ma di quelli che fanno la finta opposizione (PD su tutti)!

Lascia un commento