Bambino scoppia in lacrime quando scopre che è in arrivo la terza sorellina (video)

Gunner ha sei anni, ha già due sorelline più piccole, scoppia in lacrime dopo aver tagliato la torta bianca e scoperto l’interno rosa, nel senso che è in arrivo un’altra sorellina.
Gunner prima di crollare in lacrime sulla sua sedia esclama: «E’ una bambina, è un’altra bambina! Odio le bambine! Ogni volta è una bambina, bambina, bambina, bambina!».
Il video inizia con ottimismo, Gunner seduto al tavolo della cucina insieme alle sue sorelline, Paisley e Harper, è pronto a tagliare la torta. Jason il padre in sottofondo chiede: «Gunner che cosa stiamo facendo, stiamo guardando se è un bambino o una bambina?». Gunner risponde: «Penso che sia un bambino».

La situazione prende una piega drammatica quando Gunner con la paletta per i dolci solleva una fetta della torta e vede il colore rosa al suo interno:
«E’ una bambina!» urla. Chiede conferma: «E’ una bambina?». “Sì”, risponde il padre. Gunner scoppia in lacrime mentre le sue sorelline lo guardano divertite. Poi dice:
«Sapevo che era una bambina! (allontanando la torta), non ho intenzione di mangiare la torta. Io non voglio una bambina!».
I genitori nel corso del pianto del bambino non possono fare a meno di ridere in silenzio, evidentemente divertiti alla sua eccessiva reazione.
Gunner mentre continua a piangere, aggiunge: “Odio le bambine. Voglio lasciare questa casa e non tornare mai più!».
L’esilarante video da quando è stato pubblicato la scorsa settimana è stato visto più di 675.000 volte, molti utenti di sesso maschile hanno già espresso commenti di simpatia per Gunner:
«Io ho tre sorelle reagisco ancora in questo modo». Un altro ha scritto: «Gunner cambierà modo di pensare quando avrà sedici anni, più sorelle, più amiche, più ragazze!».

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento