Avete mai visto un piccolo cane camminare sulle acque in piscina? (video)

Può accadere che qualcuno dei nostri amici prima di partire per una vacanza, non potendo fare altrimenti, ci chieda il favore di accudire alla loro casa e l’animale domestico. In questi casi la nostra preoccupazione nel periodo della loro assenza, dopo aver innaffiato il giardino, aperte le finestre, ecc., sarà quella di chiudere l’acqua, la luce, il gas e la porta.
Ma quando si tratta di controllare gli animali domestici? Non si sa mai cosa aspettarti: saranno spaventati e ansiosi perché il loro proprietario non è in giro? Saranno in grado di mangiare tutto il loro cibo e stare lontano dai guai?
Nicolene Coertse si era offerta di accudire alla casa e il piccolo yorkshire terrier dei suoi amici. Ha documentato tutto il suo tempo trascorso con il cucciolo chiamato Diesel, davvero speciale quando ha scoperto che poteva camminare sulle acque. Racconta che la prima volta è stata presa dal terrore e poi dalla sorpresa quando ha visto il cucciolo Diesel rincorrere il suo giocattolo preferito, una palletta fino al centro della piscina.

Nicolene Coertse, all’inizio, sebbene impaurita nel vedere Diesel camminare sulle acque, in realtà si rese conto del “trucco della rete” in piscina, messa dai suoi amici per proteggere il piccolo cane. Ha realizzato il video per condividerlo con tutti.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento