Attenzione, questo bambino indemoniato perseguiterà i vostri sogni (video)

Un esilarante (e inquietante) “indemoniato bebè” in un passeggino telecomandato, è stato fatto scorazzare per le strade di New York per una campagna di marketing virale per il prossimo film horror Devil’s Due. Il debutto del film è previsto per venerdì 17 gennaio 2014.
Il bambino indemoniato ha scatenato il caos ai newyorkesi, quando i passanti hanno fatto l’azione più logica, quella di controllare il pianto di un bambino in passeggino apparentemente abbandonato, sono stati ripagati da getti di vomito, urla infernali da far gelare il sangue degne per qualsiasi film dell’orrore.

La gente a New York è stata ancora una volta beffata da Thinkmodo, l’agenzia di marketing video virale che già lo scorso ottobre aveva creato panico in un coffee shop con la promozione del remake del film “Carrie”.
Il bambino indemoniato robotico è stato creato da Creature Effects Inc., David Krivicka co-fondatore di Thinkmodo ha detto:
«E’ stato un interessante esperimento sociale per vedere quante persone avrebbero avuto la briga di controllare un passeggino abbandonato».
Il team ha deciso di divertirsi con il passeggino telecomando facendolo avvicinare alcune persone, la maggior parte ha reagito con urla, altri sono scappati, una donna ha coperto il bambino. Molte vittime della beffa hanno reagito bene, assolutamente divertite dopo l’iniziale paura.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento