America, la mia prima volta – Impazza spot sexy con doppi sensi e frasi piccanti per invitare donne single a votare

L’obiettivo è quello di convincere le donne single a recarsi alle urne il prossimo 7 novembre, e a dare il loro voto in occasione delle elezioni di metà mandato del Congresso degli Stati Uniti. Per questo motivo, l’associazione no-profit Women Voices, Women Vote, ha appena lanciato uno spot elettorale, destinato a rimanere senza ombra di dubbio nella storia. E questo perchè l’invito a votare è rivolto in modo del tutto singolare, decisamente piccante: in poche parole, alla “Sex and the City“.
“Volete sapere quando è stata la prima volta che l’ho fatto?(..) Penso che il momento migliore sia durante l’autunno….Mi piace farlo la mattina, quando mi sento fresca“. Le attrici Tyne Daly, Rosario Dawson, Lauren Graham, Angie Harmon, Marg Helgenberger, Felicity Huffman e Regina King si alternano nello spot, e con voce calda e sensuale, iniziano a parlare usando doppi sensi e frasi piccanti. Soltanto alla fine, compare la scritta “Vota il 7 novembre”.

Lo spot è stato pensato per incitare le donne single ad avere maggior voce in politica. Sono state venti milioni, infatti, le donne single che non hanno votato nelle elezioni presidenziali del 2004. Di qui, l’appello dell’organizzazione no-profit. “Fatelo, votate“. Lo spot si chiama “Remember your first time“, ricordate la vostra prima volta, e si riferisce appunto alla prima volta in cui la donna single si reca alle urne.
“Ho fatto molte ricerche per trovare la posizione che mi piacesse – continua lo spot – E’ qualcosa che mi ha fatto sentire potente, davvero importante, cool, bella, sexy….Se c’è stata mai una volta in cui sono stata delusa? Sì, quando non l’ho fatto”. E nel finale, c’è anche il riferimento all’ex presidente John Kennedy. “La prima volta che ho preso una cotta non è stato per mio padre, ma per John F. Kennedy. E l’ho voluto fare davvero per lui”. Parola di Tyne Daly. Fonte: Tiscali

, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “America, la mia prima volta – Impazza spot sexy con doppi sensi e frasi piccanti per invitare donne single a votare

  1. E se invece di andare a votare tutte queste donne restassero a casa a fare sesso?????

    Il sesso è rivoluzionario…..non pubblicitario!!!!

    Ciao,caro Patti!!!

Lascia un commento