Volevo precisare che io ho frequentato con ottimo profitto le scuole CEPU. Sono stato accusato di essere un razzista e volevo dire che ho usato solo parole che ho letto sul Vocabolario dei Nomadi, fornitomi dal tutor della mia scuola che mi ha seguito passo, passo, per migliorare la mia cultura. Quelle parole del vocabolario, le ho volute spiegare in campo ad un giocatore di colore, solamente per dimostrargli il mio grado di cultura.


postato da Bobo Vieri in un saggio di cultura

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. e vabbè, quanta roba hai postato…e io adesso non ho il tempo di leggermele tutte…intanto ti lascio un baciottone grande grande…ciaooooooo!!!

  2. – Sig sig – – Buuuu – (piango) è già la seconda volta – sig – che mi dici che sono tremenda – sig – mi sento cattiiiva – sig – bacini lo stesso.

  3. ciao sono sempre io ….grazie dei complimenti…domani quando avrò più tempo ti mando un msg in prv…buona serata ciaoooo;)

  4. Ciao! Volevo ringraziarti per il tuo commento sul mio blog. Carinissimo e graziosamente delicato. :))

  5. Grazie ancora… le foto sono brutte apposta… ce le ho messe apposta…ma non chiedermi perchè: forse è il mio ennesimo tentativo di nascondermi o di non piacere per forza a tutti… bella la bellucci… quì inibisce piu’ che mai!:-DDD

  6. si mi alleno a basket virtual ma a quanto pare non è sufficiente, cmq grazie per la visita ,torna pure quando vuoi…

  7. Questo blog, ad una visione superficiale, sembra interessante! Intanto lo aggiungo ai preferiti, poi torno a visitarlo!!! Ciaoooo!!!! (Alexander, anche se splinder mi considera anonimo…)

  8. ciao Alexander, quando vuoi, con calma leggi anche i libri consigliati 🙂

  9. Volevo solo ringraziarti del consiglio… sono riuscita a mettere il permalink, finalmente!

  10. x timeblog ricordati, serve un duro allenamento e quando la fatica si farà sentire, arriverà anche la vittoria. ciao

  11. Grazie per la segnalazione, non conoscevo il tuo blog. Una bella idea, altro che Novella 2000!

  12. grazie gentilissimo, ma ancora una volta non mi mostra l’immagine…..perchè ciò?

    ciauuuuuuuuu

  13. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
    Vai un po’ a vedere, ce l’ho fatta 🙂

  14. io infatti sono un’affezionata bevitrice di acqua gassata…è un tunnel, non me lo dire;)

  15. Grazie, grazie, grazie, ho risolto. (Ci sentiamo al prossimo personaggio che si autorende ridicolo! 😉

  16. other problem…………….voglio anche io mettere link e immagini di fianco ai miei post…..come si fa?

Lascia un commento