Sono il dottor Jahn Harvey Kellogg, dirigo una clinica della salute che si trova a Battle Creek nel Michigan. Ai miei pazienti Bush, Berlusconi, Bossi, Sgarbi, Previti, somministro una poltiglia a base di granturco, con cui preparo personalmente una dieta salutare, da cui ho eliminato completamente la carne, il vino, la pasta, il cioccolato, il tabacco e il sesso. Oggi 7 marzo 1853, casualmente ho fatto una scoperta sensazionale. Come ogni mattina, ho preparato la solita poltiglia a base di granturco (molto gradita ai miei pazienti perchè fondalmentalmente si sentono animali(sti) e in particolare – tacchinivedi foto), da mettere nell’impastatrice. Purtroppo, mentre leggevo la rassegna stampa, mi sono distratto da notizie provenienti dall’Italia che riguardavano il Festival di Sanremo e le gesta di un mio futuro paziente Pippo Baudo. Questa distrazione ha fatto sì che l’impasto a base di granturco che avevo preparato, è lievitato più del dovuto e quando ho terminato di centrifugarlo con la macchina impastatrice, la pasta di granturno è uscita a fiocchi, somigliava proprio a fiocchi di neve. Non potevo buttare tutto, non mi sono perso d’animo, ho preso lo zucchero è l’ho versato sui fiocchi di neve e il tutto l’ho dato in pasto ai miei illustri animali(sti)-pazienti.


postato dal Dott. Jahn Harvey Kellogg, inventore dei corn-flakers

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. Mmm…quindi il dottor Kellog, in origine, costruendo la confezione, aveva anche inventato “Guerre Stellari” ?

  2. il dr kellog non mi presenterà la tipa dello spot del suo prodotto special K? (va bene anche il suo numero di tel :P)

  3. puff puff…pant pant..eccomi qui a salutarti! Non mi sgridare se non ti lascio sempre un commento, ti seguo sempre ugualmente e lo sai…(però venerdì scorso te ne ho lasciati ben 4 o 5 tutti di fila…torno e non trovo più nulla..cancellati!) un pezzo di blog-vissuto cancellato così, con un colpo di click…
    ps. mi sento “un pò tacchino” questa mattina ho mangiato i corn-flakes …

  4. Buongiorno! Grazie dei fiori… anche se sono in ritardo (io). Com’è andata la pizza? Baci

  5. uffa ma perchè devo sempre riscrivere io il mio URL??? non viene in automatico?

  6. Pattinando.. ma se ti volessimo inviare una mail.. dove lo troviamo il tuo indirizzo? thanks byprxl

  7. “radio maria ascoltaci, faccela vedere…la luce del tuo sorriso, che illumina il paradiso” penso sia una canzone di Baccini ma non ne sono sicuro. Hai notato che in auto l’unica stazione radio che si sente SEMPRE bene è radio maria? Mah…misteri della fede…

  8. pattinando… prima di tutto, grazie delle mimose. Sono state graditissime [anche perchè sei l’unico/(a?) che me le ha regalate…] poi, un saluto, ricambiando i tuoi benvenuti messaggi… felice e serena notte…

Lascia un commento