Ringrazio Splinder che mi ha concesso questo spazio e Google a cui è piaciuto questo mio post


Siamo quattro, giovani, cantiamo, suoniamo e presto faremo anche un film. Ci chiamiamo VBirds e ci apprestiamo a conquistare il mercato discografico americano. Un’unica particolarità: non esistiamo. O meglio, esistiamo soltanto nella realtà virtuale e siamo felicissime di dare questa notizia in anteprima proprio su questo sito che non a caso si chiama Virtualblog. Ad ogni modo, dal punto di vista commerciale promettiamo molto bene, se una prestigiosa casa discografica come la Emi ha deciso di metterci sotto contratto. Il nostro primo singolo uscirà ad aprile.
Ci esibiremo anche dal vivo, nelle multisale di tutto il mondo ed in esclusiva in Italia sul Blog di Pattinando: le nostre figure saranno proiettate sullo schermo mentre le quattro vere cantanti, che ci presteranno la loro voce e che per contratto non potranno mai rivelare la loro identità, canteranno dietro le quinte.


e mi ha inserito sul suo motore di ricerca VirtualBlog su Google

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. MMm…hai scritto un post dove parli che di google che ti inserisce nel motore di ricerca dopo aver letto il tuo post che in realtà stavi ancora scrivendo ma forse sapevi che scrivendo di quello che stavano per – leggendo sullo scrivendo del leggendo…

  2. Ah, ti ho inserito tra i miei blogs di fiducia. Il tuo “gli amici del muretto” mi ricorda molto il telefilm degli anni novanta dei tipici ragazzi italiani , dove a turno gli uomini erano drogati e le donne incinte

  3. Non approvo cantanti che non esistono. La personalità e lo stato d’animo del momento sono fondamentali… parola di cantante….

  4. Scusa la mia “latitanza”..spero che virtualmente hai sentito la mia mancanza :o)…ti ringrazio per essere passato ancora una volta dal mio blo…ma soprattutto grazier per la TUA OMBRA :o)
    Un sorriso e dolcenotte!!!

  5. Ah dimenticavo una cosa importantissima….grazie per avermi messo tra gli amici del muretto(bellissimo)…non merito tanto..ma mi sento molto lusingata…Appena avrò un po’ dimestichezza con il mio blog ( e non blo-vedi sopra :o), ti metterò tra i miei link..il tuo blog è carinissimo!!
    :o)

  6. tu sei proprio simpatico… e non solo virtualmente! ehehehe, come hai fatto a scoprire che una delle V-Birds sono io??? Mantieni il segreto, allora… KISS

  7. bello questo BLOG, una vera gabbia di matti!
    ma non ho capito… è un blog collettivo per davvero o che? Mi piacerebbe capirci qualcosa di più!
    E comunque se qualcuno volesse fare un esercizio di stile… tra matti ci si intende!
    ciao

  8. virtualmente il tuo blog mi è stato consigliato dal dentista, lui lo usa al posto dell’anestesia:) virtualmente ciao:)

Lascia un commento