Insoddisfazione sessuale? ecco i rimedi

I sostenitori dell’antica filosofia cinese del Feng Shui, non hanno dubbi:
"L’insoddisfazione sessuale degli italiani è solo un problema di televisore. Non esiste correlazione con la spigolosità dei letti, con i materassi duri come la pietra, con i cigolii strani che disturbano l’intimità, o con gli orsacchiotti che si fanno trovare nei posti più strani (sotto al letto o dentro all’armadio)".

Accusano senza mezzi termini il televisore:

"E’ lui il vero colpevole in camera da letto. Vi invitiamo a tenerlo spento per non rischiare di accendere dispute verbali con i vari personaggi che infestano i  programmi televisivi. Televisore spento, per non fare entrare nella vostra camera da letto un Emilio Fede con il poster di Silvio Berlusconi, oppure farvi occupare la doccia da Al Bano e la Lecciso.
Troppo per voi che avete bisogno di tranquillità e altre atmosfere per un bel rapporto sessuale con il proprio patner".

Altra raccomandazione che forniscono i filosofi cinesi del Feng Shui, è quella di eliminare la porta dalla camera da letto e sostituirla con una tendina scaccia mosche.
Garantiscono che è un ottimo rimedio per tenere a distanza di sicurezza, Bruno Vespa e il suo Porta a Porta.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

12 thoughts on “

  1. Heilà! Ma mi spieghi come fai a fare dei template così belli? Io venderei l’anima al diavolo per averne uno decente, ma niente, pare che anche il diavolo se ne freghi.

  2. era da un po’ che non passavo di qui… sei sempre un grande, patt, e il nuovo template è un’opera d’arte!

    🙂

    splash!

  3. Secondo me la gente cerca un mucchio di scuse e basta…televisione, letti scomodi…la questione è che siamo tutti STRESSATI…io suggerisco un weekend in agriturismo al limite della civiltà…garantisco che funziona!!!

  4. o.t.: scusa pattinando se scrivo qui. Ma su soluzioni non mi hanno mai risposto. Da quando hanno fatto i lavori di manut.alla piattaforma, io riesco a loggarmi solo per qualche ora. Come se ci fosse un congegno a tempo. Se tu capissi perche’, mi faresti un favore, ciao, e scusa ancora:-)

  5. Bello il feng shui, ma coi tempi che corrono bisoegnerebbe semmai ritornare allo stato brado..

Lascia un commento