Sua Altezza di Marco Travaglio

 

Sua Altezza di Marco Travaglio

“Sono alto un metro e 71. Ma le pare che un uomo alto un metro e 71 possa essere definito un nano?” (Silvio Berlusconi, La Stampa, 27 marzo 2005).

“Ma è vero che suo padre mette le scarpe con il tacco interno?
No, guardi, se vuole vado a prendergliele così le misuriamo.
No, mi fido.
Hanno enfatizzato molto il suo essere piccolo.
C’è poco da enfatizzare. Suo padre è piccolo.
È come lei.
Uno e 70? Faccio finta di crederci.
Andando avanti con gli anni comunque ci si rimpicciolisce…”.
(Barbara Berlusconi intervistata da Claudio Sabelli Fioretti, Magazine, 15 settembre 2005).

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Sua Altezza di Marco Travaglio

  1. berlusconi è ALTO!!!!!!!!!

    mi tocca difenderlo perchè il mio moroso è alto 1 e 70 e se mi metto i tacchi sto più in alto io Ah ah

  2. @Flor, lui non è un nano, è solo slanciato verso il basso.

    @Stria, poveretti siamo noi che abbiamo dovuto subirlo per tutti questi anni.

    @Momolina, guarda che Silvio’s, come al solito non dice la verità, lui arriva si e no a 1.60. Quando inforca i tacchi, quelli che usa per andare in America, raggiunge 1.80cm per non fare brutta figura al fianco del suo amico Bush che è alto sul metro e novanta 🙂

  3. mii che disco music…devo parcheggiare l’alfasud e raggiungervi 🙂

    Sempre bello qui!

    Ciao,

    Raf

Lascia un commento