Sono stato contattato da Mister P.(atacca), un imprenditore fiorentino, che mi ha chiesto dei consigli su come comportarsi per donare dei Rolex d’oro ai Nazionali di Calcio. Io, ricordandomi delle polemiche e le accuse di corruzione ricevute per aver regalato dei Rolex agli arbitri, durante il periodo di Natale di due anni fà, gli ho consigliato di fare questi regali durante il periodo pasquale, per non fargli mancare la “sorpresa”.





 


postato da Franco Sensi, un consiglio d’oro, non si nega a nessuno.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. vorrai dire un *coniglio” d’oro…ah, in che mondo viviamo…virtualbaci mon petite chou;-)

  2. un pensiero per ringraziarti di essere così tremendamente dolce con me…
    Sei sempre nei miei pensieri..credimi..
    Serena notte :o)

  3. basta!!! i calciatori si fanno MIliardi solo con gli stipendi e in più gli regaliamo pure i rolex?!?
    Almeno che siano taroccati.
    CIao pat e buon fine settimana.
    PS: il mio è iniziato alla GRANDE

  4. Ciao,sn l’ex Birbastella,ex xkè ho cambiato indirizzo del blog (è quello sopra),e all’indirizzo precedente trovi quello nuovo che ho creato,che è ancora vuoto.Se vuoi cambia link…Kiss

  5. buongiorno Pat, ti ci vuole una tagboard per tutti sti messaggi! mi chiedevo, ma la domenica non dovrebbe essere uno di quei giorni in cui non si fa assolutamente nulla, votati al nichilismo insomma? Poi qualcuno ti chiama per uscire e non è carino dire sempre no ma che diavolo è DOMENICA, voglio distruggermi di polleggio. BACI

  6. ti avrei mandato una mail musicale… se solo avessi avuto l’indirizzo… peccato… allora, comunque, ti auguro una Buona Pasqua, serena e piena di sole e di Pace… magari anche con tantissimo cioccolato al latte… ma tanto, di dolcezza tu non ne hai bisogno! 😉 Ipanema

  7. ….mmmm…ciao pat…mi daresti un abbraccio per tirarmi un pò su il morale…baciotti

  8. ciao pat….guarda che cosa è successo al mio blog….per favore aiutami perché cosi mi fa SCHIFO!!!! mannaggia a me quando vado a smanettare l’html non capendoci niente…..

Lascia un commento