Ho un debole per le cameriere. La prima che ho conosciuto, Rebecca Broussard lavorava in un bar: abbiamo avuto due figli. La seconda si chiama Jennine Gourin, vive a New York e anche lei l’ho conosciuta in un locale dove faceva la cameriera. Con Jennine, ho avuto una figlia che ho preferito tenere nascosta per 8 anni. In questi giorni ho “visto” una nuova cameriera: sicuro, anche lei, come le altre, sarà mia.










 


 


postato da Jack Nicholson, alla ricerca di una cameriera.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

28 thoughts on “

  1. Azzeccatissima la definizione di film inutile. Sarebbe stato perfetto per Natale, considerato il Panettone celebre che vi recita…

  2. ho capito, con le cameriere ci vuole il macho vero. ora mi è chiaro perché non riesco a richiamare l’attenzione di quella che mi piace e lavora al MOM. rivedrò Shining e imiterò Jack. g.

  3. Oh, salve pattinando!!!E lo chiedi a me chi possa essere stato? Boooh…che il film era inutile, però l’avevo capito sin dai trailers

  4. e io che pensavo che le cameriere fossero solo un sogno proibito dei camionisti….
    PAT ma dove sei finito/a?

  5. x diarionotturno, hai perfettamente “letto” le intenzioni di Jack, ad un esperto come te, non poteva sfuggire niente…. ciao

  6. non si può stare tranquille neppure facendo le cameriere!! meglio tornare nel mio stagno. cra cra

  7. Repubblica: Per un equivoco, lui ignora che lei è del Bronx, ma l’amore vince tutti gli ostacoli (vedi sopra). “Vedi sopra” è un insulto bellissimo, via, liquidiamo così queste palle di amore finto-fiabesco.. Si, dategliela a Nicolson, che con quella faccia la sbrana lui e il film riacquista in popolarità!

  8. bella ‘sta foto di jack….adesso me la porto nel mio blog se non ti dispiace ^___^

  9. Vai adriana, comunque fai attenzione ai suoi scatti d’ira. Tra poco vengo a controllare. :-))

  10. x Leli, Jack è interessato a quella lampada da comodino, possibilmente a luce psichedelica di colore red 🙂

  11. fatto! furto commesso…non importa se avrà scatti d’ira, io lo amo proprio per questo ^____^

  12. ciao Pat… è per quello che ci torno, non avevi detto che inizia a fare cra cra?

  13. dovresti mettere una tag board cosi ti posso passare a salutare anche se non ho niente da dire sui tuoi divertentissimi commenti.. baci alelale

  14. Non è che Jack conosce anche qualche colf a modico prezzo? no, è che la mia casa ormai è davvero impresentabile 🙂 Baciuzz

Lascia un commento