Tutto quello che è stato riportato da alcuni giornali, sono solo "fregnacce" (testuale). Quello che ho rifilato a Massimo Moratti, mio amico, è stato solo un invito al cinema. E per un invito al cinema, possibile che dovete fare questi titoloni?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

postato da Franco Sensi, con un Bidone SIAE in mano.

 

 

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

25 thoughts on “

  1. ciao Pat come stai?dove è finito il mio amico che mi aiutava quando ero in dificolta?

  2. grazie davvero pat per il commento che mi hai lasciato. credo che tu abbia ragione riguardo alla mia troppa sensibilità. ma non mi sento per questo meglio degli altri. anzi…essere troppo sensibili lo vedo come un punto debole. a presto! ciao 🙂

  3. x K, forse qualche mio messaggio pvt è andato perso, probabilmente anche qualche e-mail che ti ho mandato. Comunque sono sempre quì. ciao

  4. x BillieJoe, ho sempre apprezzato il tuo modo di proporre le tue idee, un baciotto.

  5. Salve Pattinando!!!!!meno male che ci sei tu in questa blogosfera finesettimanale svuotata in ogni dove

  6. stavo notando che hai 13 commenti a questo, post, sono molto superstizioso e mi affretto a lasciare il 14°, basta che non arrivino altre 3 persone dopo di me ecco. R.

  7. x 3.Zero, ti ringrazio comunque non sono basta farla su qualche muro, ciao.

  8. Ti hanno segnalato quelli di Bloggando come sito del giorno, hai visto? ciao e complimenti.

  9. pfiuuuuuuuuuu…ecco..ho fatto il fischio…sono tornata..molto velocemente…ma sono tornata!

  10. ciao Pat! un saluto e un invito sul mio blog dove ho postato recensioni e articoli! un bacione

  11. p.s. nonostante il cognome sia lo stesso, ci tengo a sottolineare la mancanza assoluta di parentela con Sensi!!!

  12. VIRTUAL BLOG..ECCO COS’E’ L’APPELLO ALLA TRIBU’: PINO SCACCIA STA TRONANDO A CASA DOPO UN MESE E MEZZO DI AFGHNAISTAN ). ALLORA HO PENSATO DI FARGLI UNA PAGINA WEB DI BENVENUTO. STO CHIAMANDO A RACCOLTA TUTTI. SE VUOI PARTECIPARE (SPERO PROPRIO DI SI’!!) INVIAMI UNA FRASE DI BENVENUTO A PINO E UN’IMMAGINE (NON ENORME!!) DA ASSOCIARE. POICHE’ LA SUA TRIBU’ (CIOE’ NOI) E’ SCERZOSAMENTE RAPPRESENTATA DA TANTI ANIMELTTI (vedi foto) SE VUOI PUOI MADARE FOTO ANIMALETTO. SCRIVIMI QUI: [email protected]. ciaoooo!!!!

Lascia un commento