Non è vero che ho acquistato un nuovo appartamento di Manhattan, del valore di 5 milioni di dollari, con “camera con vista”, per poter sbirciare la stanza da letto del mio ex Tom Cruise e Penelope Cruz che me lo ha soffiato. Questo appartamento l’ho preso perchè ho intenzione di studiarmi bene una eventuale parte di un eventuale nuovo “remake” del film “La finestra sul cortile” di Alfred Hitchock.




postato da Nicole Kidman in un particolare momento di propositi “omicidi”.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. uh, ma non era contenta che finalmente senza criuse si poteva mettere i tacchi? ah, le donne;-)…(offtopic: infatti sono sorda, adesso ho bisogno dello stereo ad ultrasuoni;-D)

  2. Che strano dalla foto non sembra lei. Comunque il remake è stato già fatto, Christopher Reeve nella parte di…quello sulla sedia, vabbè, era chiaro.
    Comunque parlate più forteeeee!!!!!!!

  3. Dio che donna figa. E con questo due commenti simil-lesbici in due giorni. Dovrò preoccuparmi? :)) Bel post, bel collegamento

  4. deve prendersi la finestra più in altro… tra tom e penelope fanno 1,50 m…si confondono sotto tavoli e divani!!

  5. Sappi solo che anche il mio blog ha una finestra sul tuo…ed in più io sono un supereroe!!!!!!!

Lascia un commento