Sono candidata alle prossime amministrative di Osen (Norvegia). Non mi perdo in chiacchere, perchè non ho tempo da perdere: prometto che, se verrò eletta, mi batterò per creare veramente dei lavori buoni e sicuri per i giovani. Ho l’energia e l’entusiasmo che contraddistingue le ragazze norvegesi [come quella della foto], l’entusiasmo non mi manca. L’unico mio difetto è che non mi faccio influenzare da nessuno. Quando vado in chiesa, non ascolto neanche quello che cerca di dirmi il sacerdote.



postato da Ellen, una norvegese che non ha tempo da perdere.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

26 thoughts on “

  1. BOh, questa storia mi ricorda, non so perchè, l’elezione di Cicciolina negli anni ’80

  2. x Marco, la norvegese è meglio perchè “non ha tempo da perdere”<<<<<<<<<<<<<<<<< cliccare 🙂 x Viperetta, buongiorno 🙂

  3. HEI MASCHIETTI! Vi piacerebbe che i nostri sindaci, senatori ecc. fossero tutti cosi ehh sareste tutti POLITICAMENTE impegnati 😉 bacioni Pat

  4. Ho notato solo ora l’omino qui sopra che fa la pipì. Fa sputtanare! Ciao Pat!

  5. dieci a uno che sbanca alle urne.
    pongo un quesito: il mito delle nordiche che la concedono con facilità, ha le caratteristiche del mito-slash-leggenda ( cioè falso e coreografico) o risponde a verità?

  6. x Invasiva, se non si clikka sul link evidenziato, il post rimane fine a se stesso. Il bello è leggere quello che scrivo io e collegarlo alla notizia vera. ciao.

  7. Ah, io una così la voterei, anche solo per non vedere le solite mummie passare in tv…

  8. x katrien, quella che si è candidata, ha 103 anni, ma non li dimostra :-)))

  9. mah, a me mi ha convinta, preferirei votare una bella figa che averci quel simpaticone bassetto là…(un bacino offtopico;-D)

  10. sicuro che non sia la figlia segreta di bush?? parla proprio come il papà… g.

  11. ma mi viene un dubbio: hai guardato bene la mia foto?? AH AH AH BACIOTTONI

Lascia un commento