Quando lo abbiamo chiuso, era il 1° gennaio 1976, non avevamo più personaggi da proporre per i nostri spot comico-pubblicitari. I grandi che, con le loro macchiette, ogni sera si facevano seguire da 8 milioni di spettatori, erano i vari Totò, Tognazzi, Carlo Dapporto, Tino Scotti, Gino Bramieri e Macario. Purtroppo, venendo man mano, a mancare i protagonisti di questi spot comici, eravamo stati costretti a chiudere il programma. Ebbene, dopo 27 anni, siamo in grado di riaprire il nostro Carosello, perchè abbiamo trovato nuovi comici che, in perfetta autogestione e produzione, hanno già iniziato a fare spot comico-pubblicitari. Tutti i giorni e a tutte le ore, Carosello torna a vivere per l’apporto di: Berlusconi, Bush, Bossi, Emilio Fede, Gustavo Selva e Vittorio Sgarbi.


postato da Topo Gigio e Svanitella

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. Topo Gigio non è mai stato in compagnia di buffoni tanto capaci. Digli che avrà successo di auditel assicurato!

  2. x Vision, non la conosco adesso provo a contattare quelli della pubblicità, speriamo che non è il nome di una pubblicità “ingannevole” 🙂

  3. Mi sono informata anch’io: “minuta signorina dai capelli biondi ben pettinati e con le punte arricciate, una piccola boccuccia a cuore e “due enormi occhi che le prendono quasi tutto il viso, lucidi e splendenti, come se fossero stati passati con la cera!” Personalità delicata e ingenua.

Lascia un commento